France Gall (1969)
La musa che ha ispirato la canzone del secolo: My Way. In verità era il testo e la musica di “Comme d’habitude” di Claude François con Jacques Revaux.
Infatti dopo la breve storia con France Gall nel 1967, Claude era molto amareggiato e le dedicò questa canzone. Il brano, dopo averla sentita, fu rielaborato in inglese dal canadese Paul Anka, per poi diventare la canzone più conosciuta cantata da Frank Sinatra.
Questa fotografia è stata realizzata durante il Festival di Sanremo del 1969, dove lei si è esibita per l’unica volta in coppia con Gigliola Cinquetti co il brano: La pioggia.
Stampa Fine Art su carta Cotone Canson Edition Etching da 310 gr.
in formato 29,7×42 Sono state stampate n. 10 copie, questa è la n. 10
La spedizione viene fatta con un contenitore cartonato che ne preserva l’incolumità e ovviamente fa aumentare leggermente il costo di spedizione.
Franco Turcati Fotografo
Lavora come fotografo professionista dal 1965. Inizia come fotoreporter e nel corso degli anni
forma ed esprime la propria creatività oltre che nel fotogiornalismo, nella moda e nella pubblicità.
Firma con il suo Studio di Comunicazione, fondato nel 1968, molte campagne pubblicitarie di notevole forza espressiva per aziende come Suzuki, Superga, Regione Piemonte e molti altri.
È stato Presidente e fondatore della FEP (Federazione Europea Fotografi Professionisti) per diversi anni, durante i quali è nato il progetto “QEP” Qualified European Photographers.