Guglielmo Pugi (1850-1915) – Statue, Statua fanciulla con mano al mento – scolpita a mano – 62 cm – Arabesque marble (base)

194
Views

Statua raffigurante una delicata fanciulla che siede su una roccia e posa la sua mano al mento, con un espressione che sembra pensare a qualcosa.

Opera d’arte unica dello scultore Guglielmo PUGI, firmata sul retro in basso.
Guglielmo Pugi era conosciuto in tutto il mondo per la sua grande maestria nel dare vita al marmo ed alabastro. Le sue opere sono esposte nei principali musei di tutto il mondo e nelle più importanti collezioni private d’arte.

Dimensioni : 62cm Altezza , 33cm , 29cm , 40kg.
Dal vivo e realmente impressionante, non si tratta di una statuetta piccola ma di una vera e propria scultura che domina un angolo delle vostra casa, sopratutto se posizionata su una colonna.

L’opera è in ECCELLENTE stato di conservazione. Lievi e minimi segni presenti dovuti all’epoca.
Nessuna parte mancante o segno di restauro.
Opera al 100% originale.

Si prega di visualizzare bene tutte le numerose foto inserite prima di fare un’offerta per evitare spiacevoli situazioni.

Le spese di spedizione tengono conto anche della realizzazione dell’imballaggio, che avverrà su cassa di legno costruita su misura direttamente dalla galleria d’arte con materiali estremamente professionali.
La spedizione sarà veloce, tracciabile ed assicurata!
Venduto tramite Galleria d’arte Scultorea con regolare emissione di fattura ed expertise gratuita su richiesta.

Check the price and view more images.
Article Categories:
Art · Home decor

Protected by Security by CleanTalk